AROMATOUCH Tecnique: PRENDITI CURA DEL TUO BENESSERE!

oli essenziali tecnica Aromatouch

Lo scorso weekend ho ottenuto una nuova Certificazione: AromaTouch Technique!

Questa meravigliosa tecnica , creata dal dottor David K. Hill, combina i benefici unici del tocco umano con il potere degli oli essenziali per creare un’esperienza di benessere globale.

Gli Oli essenziali doTERRA utilizzati nella tecnica AromaTouch sono, infatti, stati scelti per le loro proprietà aromatiche individuali e combinate. Ecco quali sono: doTERRA Balance ® , Lavanda, Tea Tree (Melaleuca), doTERRA On Guard ® , AromaTouch ® , Deep Blue ®   ,Arancio dolce e Menta piperita. Il loro con uso stratificato ed in sequenza precisa va a costituire un profilo aromatico bilanciato e molto efficace per coccolare il nostro corpo e la nostra mente a 360°!

L’aroma è una componente importante della tecnica AromaTouch perché può sollecitare istantaneamente risposte potenti. Come molte ricerche hanno dimostrato anche in campo biomedico, l’attivazione del nostro sistema olfattivo può indirizzare la mente verso ricordi specifici, aiutare a rilassarci e a creare una stretta connessione con la persona con cui condividi l’esperienza.

Insieme alla componente emotiva, il tocco gentile, quasi come uno sfioramento, può influenzare le risposte fisiologiche in un modo cosi sottile a cui altre tecniche o manipolazioni semplicemente non arrivano. A differenza del massaggio, che prevede potenti movimenti delle mani focalizzati a risultati specifici, la dolcezza della tecnica AromaTouch ha uno spettro di benefici molto diverso e la rende adatta a TUTTI.
Il tocco tenero attiva quasi istantaneamente il rilascio di ossitocina (spesso indicato come l’ormone dell’ “amore” o dell'”abbraccio”), che ha un effetto ANTISTRESS sul corpo, porta ad una diminuzione della frequenza cardiaca ed a risposte positive a livello immunitario, se praticato con una certa costanza (I benefici elencati sono tratti dallo studio pilota pubblicato sul Journal of Integrative Medicine and Therapy  che ha esaminato i vantaggi della tecnica AromaTouch).

Quante volte posso ricevere l’AROMATOUCH?
I risultati e le numerose esperienze individuali affermano che la tecnica AromaTouch è un modo eccellente per ridurre immediatamente la sensazione di stress e favorire il rilassamento generali.

Se ricevuto con regolarità (in media 1 volta alla settimana per le situazioni non acute) è efficace per promuovere risultati duraturi ed a lungo termine in termini di:

  • Riduzione dello stress (e relativo ormone Cortisolo nel sangue) con benefici su corpo-mente
  • Rilascio di ormoni legati al benessere (ossitocina ed endorfina) con benefici su corpo-mente
  • Miglioramento della qualità del sonno e del rilassamento generale
  • Miglioramento della risposta immunitaria 

Ti aspetto, piena di gioa nel poterlo condividere e di gratitudine per questa bellissima esperienza di crescita individuale!

Per prenotare la tua seduta AROMATOUCH: SCRIVIMI in fondo alla Homepage o contattami tramite mail o whatsapp!

Per conoscere più da vicino il mondo degli Oli essenziali doTERRA: consulta la mia pagina!

Per avere direttamente a casa tua gli OLI ESSENZIALI:

ELIBRAGADINI@GMAIL.COM oppure 340/4520235 (whatsapp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.