FLOOT: una miscela “bomba” per questo periodo hard!

Ciao a tutti,
E’ un periodo davvero tosto, sotto tutti i punti di vista, e stiamo cercando tutti la via migliore per R-esistere e per mantenere il nostro stato di salute e benessere.
Oggi vi propongo il mio umile ma importante contributo, che mira a rafforzare le nostre difese immunitarie, prevenire disturbi influenzali e aiutarci a sostenere il nostro corpo- anima al meglio durante questi mesi.
La Miscela è composta da Oli essenziali puri e certificati di grado terapeutico (come quelli di cui ti parlo qui) che puoi utilizzare direttamente sul derma ma anche in aromaterapia, preparando questo super roll- on in una boccetta di vetro con la pallina in punta, che aiuta la stesura della Miscela.
 
Ecco quindi la ricetta bomba di F.L.O.O.T. (il nome deriva dalle iniziali degli Oli essenziali impiegati!):
 
Roll-on (in vetro ambrato) da 10 ml con:
 5 gocce di oli essenziale di Incenso
10 gocce di olio essenziale di Limone,
10 gocce di miscela “On Guard” doTERRA (sinergia composta da chiodi di garofano, arancio dolce  cannella, eucalipto, rosmarino)
10 gocce di olio essenziale TeaTree
5 gocce di olio essenziale di Origano
 
Aggiungere a completamento del boccetto roll-on un olio vettore come l’olio di cocco frazionato (che vi consiglio per la sua struttura molecolare) o in assenza, olio di oliva extravergine o olio di mandorla di ottima qualità (biologico).
Mescolate velocemente il roll- on in modo che tutti gli oli essenziali si uniscano all’olio vettore.. ed è subito pronto!
 
Come lo puoi usare?
Passa il roll-on sotto la pianta dei piedi prima di andare a dormire, tutte le sere.
In caso di malesseri acuti, si può applicare più volte al giorno (vi suggerisco anche lungo la colonna vertebrale).
In caso di persone sensibili o bambini: utilizzare una diluizione maggiore o, in proporzione, una minore quantità di oli essenziali.
 
Se hai bisogno di aiuto per preparare la tua Miscela F.L.O.O.T., sono a tua disposizione!
Se vuoi che prepari il roll-on per te, SCRIVIMI e posso spedirlo ovunque!

Un abbraccio luminoso,
Ely

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.