Inizia una nuova avventura..

attestato corso; carte crearmoniche

Ho passato un weekend meraviglioso!

Di quelli che capitano “al posto giusto ed al momento giusto” perché da tempo aspettavo questo Corso, anzi, questo PERCORSO di crescita animica personale condotto da ALBASALI (scopri di più su di lei nella sezione PENSATI PER TE) ma non me lo sarei mai aspettato cosi ricco, cosi potente e cosi intenso a livello emotivo e spirituale.

E’ un corso che ha spunti e principi tratti dalle Costellazioni famigliari, dalla PNL, dalle neuroscienze, dalla Spiritualità Indiana e Cristina, dalla Meditazione ascetica e da molti altri contributi che ALBA SALI sa unire insieme in maniera armoniosa ed affascinante.

Il lavoro individuale con le CARTE CREARMOMICHE passa attraverso la consapevolezza che un grande sogno, come un qualunque semplice obiettivo, si realizza sempre grazie ai 3 Permessi lungo la Linea del tempo:

il permesso dell’Albero genealogico pacificato,

quello della famiglia di origine benedicente

quello di un futuro illuminato dalla Luce di ciò che siamo e possiamo realizzare.

Tutta questa potente energia da indagare e conoscere comunica con noi, in questo percorso, attraverso  appunto le CARTE CREARMONICHE, fatte di parole ed immagini che hanno un peso specifico, una dimensione spazio-temporale ed un invito a compiere il nostro Viaggio interiore, alla scoperta di ciò siamo e di ciò che possiamo essere, sciogliendo i nostri nodi karmici e le nostre credenze limitanti.

Ho iniziato questo viaggio ieri, ma ben prima di ieri ero consapevole del potere di trasformazione e guarigione insito nella parola, nelle immagini e nei rituali di cui ogni giorni ci nutriamo.

Sono ancora alle prime armi, ma intendo sfidarmi costantemente nelle letture delle CARTE CREARMONICHE per me stessa e per chiunque avesse voglia di intraprendere il viaggio lungo la propria Linea del tempo..

Contattami per maggiori informazioni!

Soprattutto, ringrazio la mia vita per questa splendida opportunità e per essere finalmente diventata un Operatore delle Carte Crearmoniche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.